North Star® è il marchio di proprietà del 1° produttore mondiale di addolcitori ad uso domestico, dal 1925. Il 95% delle componenti dei nostri addolcitori viene progettato e prodotto all’interno delle nostre fabbriche negli Stati Uniti, compresi il tino del sale, la bombola delle resine, le valvole e i sistemi di controllo. Tutte le componenti vengono testate secondo i più alti standard qualitativi. A comprova di ciò vi sono le numerose certificazioni nazionali e internazionali che testimoniano la totale affidabilità della fabbrica in cui gli addolcitori vengono prodotti e la qualità dei materiali utilizzati. North Star® è talmente certa della qualità dei propri prodotti che offre garanzie esclusive per esempio 10 anni sulla bombola resine, 3 anni sul tino sale, ecc.
L’addolcitore North Star® è un prodotto intelligente, semplice da installare e affidabile per la qualità delle componenti. Il suo funzionamento è basato sul brevetto del livello rigenerativo variabile delle resine, uno dei tanti brevetti che tappezzano i muri dello stabilimento della casa madre. Il numero ridotto delle componenti, fino al 70% in meno rispetto agli impianti convenzionali, lo rende un prodotto unico. Questa caratteristica semplifica ulteriormente il lavoro dei professionisti. Semplici da installare, semplici da avviare, gli addolcitori North Star® vengono apprezzati dagli installatori di tutto il mondo. Ed è proprio pensando agli installatori che è stato creato il portale web North Star® Club sul quale i professionisti possono visualizzare le promozioni attive, registrarsi allegando la prova d’acquisto, tenere traccia delle garanzie e richiedere i premi.
La rete di rivenditori e di centri assistenza North Star® garantisce un ottimo servizio pre e post vendita.
Un addolcitore acqua è un elettrodomestico a tutti gli effetti e permette di prevenire la formazione del calcare all’interno della propria casa. Il calcare è sgradevole alla vista ed è un ostacolo al funzionamento corretto degli elettrodomestici che utilizzano acqua. L’esempio più evidente è la caldaia. Aqua Italia* ha stimato che ogni mm di calcare rimosso comporta una riduzione dei consumi del 18%. I depositi di calcare usurano anche le componenti di bollitori e macchine del caffè costringendo l’utente a ricorrere a interventi di manutenzione e sostituzione. Installare un addolcitore a monte dell’impianto idraulico significa proteggere la propria casa e preservare al meglio tubature ed elettrodomestici.
*Aqua Italia è l’associazione italiana dei produttori e costruttori di impianti per il trattamento acqua.
Un addolcitore acqua migliora il comfort di casa infatti il calcare è la causa principale delle macchie sui lavandini di bagno e cucina. Altre conseguenze dell’acqua calcarea sono i rubinetti incrostati, i lavandini ingrigiti, i frangigetto intasati e i soffioni della doccia otturati. Quanto tempo richiede la cura di questi piccoli disagi quotidiani? L’acqua dura ha effetti negativi anche sul corpo infatti secca la pelle e i capelli, la biancheria ed i vestiti. L’installazione di un addolcitore riduce i consumi di sapone e detersivi fino al 50%*. L’installazione di un addolcitore domestico porta benefici concreti infatti nessuno vi rinuncia dopo averlo provato. L’acqua addolcita è un beneficio di cui non si riesce più a fare a meno.
*Battelle Report 2011.
L’installazione di un addolcitore acqua permette di risparmiare circa € 312 all’anno*. Il trattamento acqua è un investimento in prospettiva sulla protezione dei propri elettrodomestici e sul miglioramento della propria qualità di vita. L’installazione di un addolcitore è diventata prassi comune nella costruzione di nuovi edifici ed è detraibile fino al 65% nel caso di ristrutturazioni edilizie.*
*Il calcolo è basato sulla media di spesa stimata (dati Istat) e tiene conto di detersivi, saponi, anticalcare, energia per alimentare caldaie ed elettrodomestici e spese di manutenzione.
*Ecobonus 2017 (Informativa completa sul sito dell’Agenzia delle Entrate)
Non ci sono prodotti per questo marchio