Pagamenti 

Bonifico Bancario:
Acquisto prodotti con Bonifico bancario anticipato:
la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo 24 ore dall'avvenuto pagamento da parte del Cliente e del ricevimento, da parte di Condizionati, del bonifico bancario.

Intestatario del bonifico: CONDIZIONATI S.A.S. DI LIVERANI MICHELE & C.

Banca Banca d'Alba Credito Cooperativo SC
CIN  Y
ABI  08530
CAB  22503
CONTO (0 + 11 CIFRE)  000120161934
IBAN   IT 93 Y 08530 22503 000120161934 
BIC (CODICE SWIFT)  ICRAITRREQ0


Pagamento online Paypal:  

Acquisto prodotti con pagamento anticipato (Carte di Credito o conto PayPal): 
la modalità di pagamento online anticipato prevede che l'ordine venga evaso entro 48 ore dell'avvenuto accredito. 

Pagamento online con carte di credito garantite dal sistema 3D SECURE di PAYPLUG
Acquisto prodotti con pagamento anticipato (Carte di Credito): 
la modalità di pagamento online anticipato prevede che l'ordine venga evaso entro 48 ore dell'avvenuto accredito.


Pagamento in contrassegno contanti
Acquisto prodotti con pagamento in contrassegno contanti:
la modalità di pagamento in contrassegno prevede che l'ordine venga evaso entro 48 ore.
Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente al corriere esclusivamente in contanti.
E' previsto un diritto di contrassegno dovuto al corriere pari ad euro 5,00 E

Spedizioni

Le spedizioni sono sempre affidate a Corriere Espresso tracciato.



1 Spedizione

1.1 L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con la spedizione del prodotto. 

1.2 Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto. 

1.3 Nessuna responsabilità può essere imputata ad Evabuna - Condizionati s.a.s. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato. 

1.4 La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). 
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. 
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni solari dall'avvenuta consegna. 

1.5 Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Evabuna - Condizionati s.a.s.

1.6 I tempi di consegna per ogni prodotto possono variare in base a prodotti di stock a magazzino, prodotti da ordinare, esaurimento momentaneo da parte del fornitore, ecc.