Marchi

Ci sono 6 marchi
  • Acquabrevetti

    acqua-brevetti.png


     

    Acqua Brevetti è un’ azienda dinamica ed in costante crescita che ha saputo fare dell’innovazione continua e della qualità i suoi principi ispiratori. 

    Da sempre l’azienda pone al centro della propria attività la ricerca e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative e proprietarie che hanno portato al deposito di ben otto brevetti e cinque marchi registrati che coprono filtri, sistemi di dosaggio e prodotti condizionanti per l’acqua. 

    Per poter garantire prodotti sicuri ed affidabili, la progettazione e la prototipazione delle apparecchiature vengono eseguite esclusivamente negli uffici tecnici e nelle officine Acqua Brevetti avvalendosi di moderni software di modellazione solida CAD-3D e di banchi di collaudo certificati. 

    Tutti i prodotti ideati e realizzati da Acqua Brevetti sono integralmente Made in Italy: in questo modo stampaggio, lavorazioni meccaniche ed assemblaggio sono posti sotto rigidi controlli stabiliti dal sistema di gestione qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2008. 

    Per garantire la sicurezza igienica dei propri prodotti Acqua Brevetti si avvale della collaborazione con TIFQ, un ente indipendente di terza parte preposto alla verifica ed omologazione di attrezzature a contatto con l’acqua potabile secondo le prescrizioni del D.M. n° 174/04 e del D.M. n°25/12. 

    La capillare rete di agenzie e centri di assistenza tecnica autorizzati garantisce la disponibilità di prodotti e servizi di assistenza professionale su tutto il territorio nazionale. 

    Per dettagli suoi prodotti e le loro certificazioni puoi visitare il sito ufficiale: www.acquabrevetti.it 

  • EVERPURE

    Facendo visita alla cucina di un ristorante di fama mondiale, è molto probabile vedervi comparire il nome Pentair Everpure. Siamo leader del settore, gli chef professionali si affidano a noi per ottenere un’eccellente filtrazione dell’acqua. Questo impianto per uso commerciale elimina tutti gli elementi indesiderati (alcuni dei quali sono nocivi per la salute) che possono trovarsi nell’acqua del rubinetto:

    Particolati che generano odori o sapori sgradevoli
    Contaminanti chimici pericolosi per la salute
    Calcare che danneggia elettrodomestici costosi che utilizzano l’acqua

    UNA SOLUZIONE PURA

    Micro-Pure, la speciale tecnologia di filtrazione di Everpure, stabilisce lo standard per la filtrazione dell’acqua. La membrana del filtro vanta una superficie filtrante pari a quasi sei volte quella dei filtri a carbone: è come avere sei filtri in un unico cestello.
    A differenza degli impianti di filtrazione a blocco di carbone solido, la membrana del filtro piegata a fisarmonica della nostra tecnologia è coperta su entrambi i lati da un rivestimento molto sottile di carbone attivo detto Micro-Pure. La combinazione di membrana piegata a fisarmonica e rivestimento Micro-Pure garantisce una performance estremamente costante.


    UNA SOLUZIONE COMODA

    Gli impianti di Everpure sono facilmente installabili utilizzando comuni attrezzi. Gli impianti sottolavello S-100, serie H, PBS-400 e SPA-400 vengono installati sotto il lavello della cucina o del bagno e collegati a un rubinetto con filtro separato. Anche sostituire la cartuccia è facile: è come cambiare una lampadina. L’impianto CTS-H54 ha il vantaggio aggiunto della portabilità, che ti permette di disporne ovunque!

    UNA SOLUZIONE PRATICA

    A pochi centesimi al litro, l’impianto Everpure offre acqua meno costosa di quella in bottiglia o prodotta da altri impianti per acqua potabile e garantisce una quantità d’acqua sufficiente per un anno circa, a seconda delle dimensioni della famiglia e della quantità d'acqua consumata.

  • Idro-Tec

    La IDRO-TEC srl è operante da 23 anni nel settore idrotermosanitario per il trattamento completo dell'acqua: dagli addolcitori al dosaggio proporzionale anticalcare, dai condizionatori magnetici anticalcare alla filtrazione civile ed industriale, fino ai più sofisticati impianti di microfiltrazione e osmosi inversa.

  • North Star

    North Star® è il marchio di proprietà del 1° produttore mondiale di addolcitori ad uso domestico, dal 1925. Il 95% delle componenti dei nostri addolcitori viene progettato e prodotto all’interno delle nostre fabbriche negli Stati Uniti, compresi il tino del sale, la bombola delle resine, le valvole e i sistemi di controllo. Tutte le componenti vengono testate secondo i più alti standard qualitativi. A comprova di ciò vi sono le numerose certificazioni nazionali e internazionali che testimoniano la totale affidabilità della fabbrica in cui gli addolcitori vengono prodotti e la qualità dei materiali utilizzati. North Star® è talmente certa della qualità dei propri prodotti che offre garanzie esclusive per esempio 10 anni sulla bombola resine, 3 anni sul tino sale, ecc.

    L’addolcitore North Star® è un prodotto intelligente, semplice da installare e affidabile per la qualità delle componenti. Il suo funzionamento è basato sul brevetto del livello rigenerativo variabile delle resine, uno dei tanti brevetti che tappezzano i muri dello stabilimento della casa madre. Il numero ridotto delle componenti, fino al 70% in meno rispetto agli impianti convenzionali, lo rende un prodotto unico. Questa caratteristica semplifica ulteriormente il lavoro dei professionisti. Semplici da installare, semplici da avviare, gli addolcitori North Star® vengono apprezzati dagli installatori di tutto il mondo. Ed è proprio pensando agli installatori che è stato creato il portale web North Star® Club sul quale i professionisti possono visualizzare le promozioni attive, registrarsi allegando la prova d’acquisto, tenere traccia delle garanzie e richiedere i premi.

    La rete di rivenditori e di centri assistenza North Star® garantisce un ottimo servizio pre e post vendita.

    Addolcitore acqua = Elettrodomestico

    Un addolcitore acqua è un elettrodomestico a tutti gli effetti e permette di prevenire la formazione del calcare all’interno della propria casa. Il calcare è sgradevole alla vista ed è un ostacolo al funzionamento corretto degli elettrodomestici che utilizzano acqua. L’esempio più evidente è la caldaia. Aqua Italia* ha stimato che ogni mm di calcare rimosso comporta una riduzione dei consumi del 18%. I depositi di calcare usurano anche le componenti di bollitori e macchine del caffè costringendo l’utente a ricorrere a interventi di manutenzione e sostituzione. Installare un addolcitore a monte dell’impianto idraulico significa proteggere la propria casa e preservare al meglio tubature ed elettrodomestici.

    *Aqua Italia è l’associazione italiana dei produttori e costruttori di impianti per il trattamento acqua.

    Addolcitore acqua domestico

    Un addolcitore acqua migliora il comfort di casa infatti il calcare è la causa principale delle macchie sui lavandini di bagno e cucina. Altre conseguenze dell’acqua calcarea sono i rubinetti incrostati, i lavandini ingrigiti, i frangigetto intasati e i soffioni della doccia otturati. Quanto tempo richiede la cura di questi piccoli disagi quotidiani? L’acqua dura ha effetti negativi anche sul corpo infatti secca la pelle e i capelli, la biancheria ed i vestiti. L’installazione di un addolcitore riduce i consumi di sapone e detersivi fino al 50%*.  L’installazione di un addolcitore domestico porta benefici concreti infatti nessuno vi rinuncia dopo averlo provato. L’acqua addolcita è un beneficio di cui non si riesce più a fare a meno.

    *Battelle Report 2011.

    Risparmio oltre il comfort

    L’installazione di un addolcitore acqua permette di risparmiare circa € 312 all’anno*. Il trattamento acqua è un investimento in prospettiva sulla protezione dei propri elettrodomestici e sul miglioramento della propria qualità di vita. L’installazione di un addolcitore è diventata prassi comune nella costruzione di nuovi edifici ed è detraibile fino al 65% nel caso di ristrutturazioni edilizie.*

    *Il calcolo è basato sulla media di spesa stimata (dati Istat) e tiene conto di detersivi, saponi, anticalcare, energia per alimentare caldaie ed elettrodomestici e spese di manutenzione.

    *Ecobonus 2017 (Informativa completa sul sito dell’Agenzia delle Entrate)

  • Waterline

    Il Gruppo Water line comprende aziende leader del settore, tutte legate da un denominatore comune: l’Acqua e la passione per il cliente. Da oltre due decenni Water line Srl opera nel mercato italiano ed estero, come distributore nel settore della piscina e del trattamento acque.

    La grande esperienza in questo settore ha garantito una crescita continua in termini di fatturato, che si è tradotta in nuovi spazi di sviluppo e di investimenti. La nostra attività è rivolta esclusivamente agli operatori e ai professionisti, che supportiamo con un’ampia scelta di materiali adatti ad ogni loro esigenza ed al loro business. Curiamo con particolare attenzione la nostra offerta di gamma e garantiamo al cliente la più alta affidabilità dei prodotti, un continuo aggiornamento degli stessi, un supporto personalizzato e un’assistenza post vendita.

    Water line Srl, con sede a Rubiera (RE), nasce nel 1990 e si caratterizza, fin dagli albori, per innovazione, sviluppo ed una politica commerciale chiara e definita: rivolgersi esclusivamente agli operatori del settore della piscina e del trattamento acque con l’obiettivo di diventarne distributore-partner. Alla base della nostra attività c’è un’ampia gamma di articoli ed un servizio di qualità, volti ad ottenere la continua soddisfazione del cliente.

    Nel 2005 entra in società con AMG, azienda con sede a Correggio (RE), specializzata nel settore dello stampaggio termoplastico con una gamma di prodotti in continuo aggiornamento tra cui filtri, cartucce filtranti, dosatori di polifosfati, sterilizzatori UV, e innumerevoli altri articoli atti a soddisfare le varie esigenze della filtrazione e del trattamento acque.

    Con l’acquisizione di Brewservice nel 2007 e di Nuti nel 2010, nasce Bevco, una divisione che propone diverse soluzioni di impianti di refrigerazione, gasatura ed erogazione di bevande (acqua, birra, softdrinks ecc.) prodotte nei due originari stabilimenti, siti in Alessandria e Prato.

    Fanno parte della gamma Bevco anche tutti gli accessori necessari all’installazione ed alla manutenzione nonchè una completa gamma di filtri rivolti al mondo del vending e dell’HORECA. 

    Nel 2012 nasce Sodax, una società italiana dedicata alla progettazione, produzione e commercializzazione dell’omonimo impianto che rappresenta una autentica rivoluzione nel settore delle apparecchiature domestiche per la somministrazione di acqua filtrata e sanitizzata calda / extra calda, fredda o frizzante con una interfaccia utente intelligente e intuitiva che ne consente la più ampia flessibilità di erogazione.

    Nel 2012 entra nel Gruppo anche Plastik, con sede a Bologna che da oltre 40 anni opera nel settore dello stampaggio ad iniezione di tutti i tipi di tecnopolimeri, con particolare specializzazione nello stampaggio ad inserto.

Showing 1 - 6 of 6 items