Acquabrevetti AcquaSIL 20/40 Anticalcare - 4 Ricariche da 250 g (Cod. PC002)

EVA-PC002

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi


La ricarica liquida anticalcare e anticorrosione Acquabrevetti AcquaSIL 20/40® (PC002) è il formulato a base di polifosfati ad uso alimentare specifico per le pompe dosatrici meccaniche della linea MiniDOS e le pompe elettroniche BravaDOS. Questa confezione commerciale include 4 ricariche monodose da 250 grammi ciascuna, progettate per un ripristino del livello nel serbatoio a baionetta estremamente rapido, pulito e senza sprechi.

  • Formato: Confezione da 4 ricariche da 250 g / cad.
  • Compatibilità: Pompe meccaniche MiniDOS e pompe elettroniche BravaDOS
  • Proprietà: Liquido incolore e inodore, sicuro al 100% per l'acqua potabile
  • Prodotto conforme alle rigide normative sanitarie D.M. 174/2004 e D.M. 25/2012

40,00 € IVA incl.

Acquabrevetti AcquaSIL 20/40® Liquido Anticalcare - Confezione 4 ricariche da 250 g

Codice Prodotto: PC002

Protezione globale e continua per caldaie e circuiti idrosanitari

Il liquido protettivo pronto all'uso AcquaSIL 20/40® è una soluzione acquosa di polifosfati specificamente approvata per il trattamento delle acque destinate al consumo umano. Svolge una duplice azione sinergica all'interno dell'impianto idrotermosanitario: grazie all'effetto chelante, stabilizza i sali di calcio e magnesio impedendo loro di precipitare e formare incrostazioni calcaree distruttive sugli scambiatori delle caldaie; contemporaneamente, crea un microfilm microscopico protettivo sulle pareti interne dei tubi e dei componenti metallici, neutralizzando l'ossidazione e la corrosione causate dalle correnti galvaniche.

Praticità d'uso e ricarica pulita

Il codice PC002 identifica la confezione contenente 4 flaconi/ricariche da 250 grammi. Questo formato è ideale per la manutenzione ordinaria delle utenze domestiche. Il liquido si versa direttamente all'interno del serbatoio trasparente inferiore delle pompe dosatrici senza bisogno di diluizioni o miscelazioni preventive. L'uso costante di AcquaSIL 20/40® mantiene inalterata l'efficienza dello scambio termico, riducendo i consumi di gas ed elettricità della caldaia.

Specifiche e Dati Tecnici AcquaSIL 20/40 PC002

CaratteristicaValore / Specifiche
Produttore Acquabrevetti
Nome Prodotto / Codice AcquaSIL 20/40® / PC002
Formato Confezione n. 4 ricariche da 250 gr / cad.
Apparecchiature da Utilizzare Pompe meccaniche linea MINIDOS e pompe elettroniche linea BRAVADOS
Aspetto e Proprietà Liquido incolore, inodore
Dosaggio Rilasciato (come P2O5) < 5 mg/L (Conforme uso alimentare)
Durezza Acqua Trattabile (Min/Max) 5 - 35 °f
Temperatura Ambiente di Stoccaggio 5 - 40 °C
Temperatura Massima Accumulo ACS 60 °C
Temp. Max Istantanea Acqua Trattata 80 °C

Prodotti Correlati

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: